
Dal 4 febbraio
ARANCE ROSSE PER LA RICERCA 2021
Da giovedì 4 febbraio le “Arance rosse per la Ricerca” tornano nei supermercati Italmark con due obiettivi: promuovere comportamenti e abitudini salutari per ridurre il rischio di cancro e raccogliere nuovi fondi da destinare alla ricerca oncologica.
ARANCE ROSSE PER LA RICERCA 2021
UN’EDIZIONE DAL SAPORE DIVERSO
Nel 2021 l’impegno di Italmark e dei suoi clienti è più importante che mai.
Per la prima volta infatti nella sua storia, a causa della situazione socio–sanitaria indotta dalla pandemia, la storica campagna trentennale le Arance della Salute non vedrà i volontari AIRC impegnati con la distribuzione delle reticelle di arance in piazza.
La pandemia in corso, infatti, impone ad AIRC di salvaguardare la salute dei propri volontari e sostenitori, pur dovendo rinunciare a un’importante parte della raccolta fondi.
AIRC rivolge quindi un appello a tutti per una partecipazione corale che garantisca il sostegno alla ricerca oncologica e la continuità al lavoro dei ricercatori, ora più importante che mai, come confermato poche settimane fa dal Presidente della Repubblica Mattarella, in occasione della cerimonia di celebrazione dei Giorni della Ricerca.