24° giornata nazionale della

Colletta Alimentare 2020

dal 21 novembre all’8 dicembre


Le restrizioni non limitano il bisogno di milioni di famiglie, anzi, lo rendono ancora più urgente. Per questo la Colletta Alimentare cambia forma, per garantire la raccolta nella massima sicurezza.

 

Con una card da 2, 5 o 10 euro, acquistabile alle casse Italmark oppure online, per aiutare chi è in difficoltà.

Donare in sicurezza

GRAZIE ALLE CHARITY CARD

Ridistribuire la ricchezza con una donazione è un atto di carità e di altruismo che di anno in anno i volontari di Banco Alimentare sono riusciti a portare nelle vite di sempre più persone grazie alla giornata della Colletta Alimentare.

Le regole del distanziamento sociale, però, potrebbero mettere a rischio questa operazione rendendo il gesto che da sempre la contraddistingue meno semplice, meno sicuro.

Per evitare che questo accada, la Giornata della Colletta Alimentare 2020 potrà contare su un prezioso alleato: la Charity Card del Banco Alimentare. Consentirà a ogni consumatore di donare la spesa semplicemente acquistando la carta nel proprio supermercato di fiducia.

Inoltre le Charity Card rimarranno sempre disponibili online e in cassa. In questo modo ogni momento dell’anno sarà quello giusto per effettuare una donazione!

ISTRUZIONI

Acquista la charity card da 2, 5 o 10 euro, sullo scontrino troverai il codice PIN da utilizzare sull’apposita landing page comunicata sul fretro della carta.

Apri la pagina URL e compila i campi PIN, e-mail, Nome e Cognome per richiedere la cartolina di ringraziamento simbolica personalizzata.

Partecipa alla colletta alimentare in tutti i supermercati Italmark.

Trovi gli indirizzi e gli orari di apertura cliccando qui