Assistenza Bicicletta Elettrica

Per la garanzia della bicicletta elettrica farà fede una fotocopia della cartolina vincente compilata in ogni sua parte rilasciata dal punto vendita riportante la data di ritiro del premio.

RIFERIMENTI ASSISTENZA PER I PUNTI VENDITA

In caso di guasto riscontrato entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto, i PdV devono sempre contattare l’assistenza MAW e aprire un ticket tramite il sito Internet www.mawtech.it (menù “Assistenza”). Selezionare la voce “Assistenza in garanzia > Punti Vendita”. Nella pagina seguente cliccare sul bottone “Registrati”. Compilare tutti i campi per inoltrare correttamente la richiesta. Entro massimo 24 ore, il rivenditore riceverà una e-mail di risposta con nome utente e password e le istruzioni per l’utilizzo del portale.
Se si è già in possesso delle credenziali, cliccare invece sul bottone “Accedi” ed inoltrare la richiesta di assistenza nel portale. Previa verifica del tecnico auto- rizzato presso il punto vendita delle condizioni DOA, l’assistenza autorizzerà la sostituzione o accredito.
Non verrà riconosciuta la garanzia sui prodotti che riportino danni accidentali o rotture in genere.

RIFERIMENTI ASSISTENZA PER I CLIENTI VINCITORI

Prodotti in garanzia e fuori garanzia.
Per tutti i prodotti di mobilità elettrica con marchio i-BIKE, collegarsi al sito Internet www.mawtech.it (menù “Assistenza”). Selezionare la voce “Assistenza in garanzia > privati” oppure “Assistenza fuori garanzia > privati”. Nella pagina seguente clic- care “Inserisci nuova richiesta” e compilare TUTTI i campi obbligatori per inoltrare correttamente la richiesta di supporto tecnico.

Per qualsiasi altra informazione è disponibile la sezione “assistenza” sul sito www.ibikes.it.

 
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