Spesa Ricompensa – FAQ

COME FUNZIONA?
1. Che cos’è “SPESA RICOMPENSA”?
2. Come ci si iscrive?
3. Come partecipare a una sfida?
4. Posso partecipare a più sfide contemporaneamente?
5. Come posso seguire i progressi della mia sfida?
6. Dove posso trovare le mie sfide completate?
7. Posso riattivare una sfida completata?

PROGRESSIONE DELLA SFIDA
8. Ho acquistato uno o più prodotti, ma il mio indicatore non ha tenuto traccia dell’avanzamento, perché?
9. Ho completato una missione, ma il mio indicatore non avanza, perché?
10. Come posso monitorare l’avanzamento delle sfide e il caricamento del premio sulla carta NIMIS?

GESTIONE DEGLI ACCESSI
11. Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
12. Come si cambia la password?
13. Cosa succede se ho dimenticato la password?
14. Come collegarsi al sito web?


 


COME FUNZIONA?
1. Che cos’è “Spesa Ricompensa”?
“Spesa Ricompensa” è un sito web che propone nuove iniziative promozionali chiamate sfide attraverso le quali è possibile vincere premi accreditati sulla carta Nimis . Per trovare le sfide selezionate per voi, andate su italmark-spesaricompensa.eventby1.com.
Ogni sfida prevede tre livelli di ricompensa. Per ogni livello di ricompensa, è necessario completare gli acquisti richiesti presso i negozi Italmark e il numero di missioni richiesto prima della fine del periodo di validità.
Gli acquisti e le missioni necessarie per raggiungere ogni livello includono quelli già completati nel livello precedente.
Non dimenticate di presentare la vostra carta Nimis alla cassa per assicurarvi che i vostri acquisti siano correttamente registrati.
Quando si raggiunge un livello di ricompensa, è possibile richiedere il buono sconto o cercare di raggiungere il livello di ricompensa successivo : se viene richiesto il buono sconto al livello bronzo o al livello argento, la sfida verrà terminata automaticamente.

2. Come ci si iscrive?
Per beneficiare delle sfide offerte dal sito italmark-spesaricompensa.eventby1.com, è necessario creare un account. Ecco la procedura da seguire:
• Cliccare su “Registrati”.
• Inserite la vostra carta fedeltà, il vostro indirizzo e-mail e aggiungete una password.
• Cliccare su “Registrati”.
• Verrà inviata un’e-mail di conferma. Controllare la casella di posta elettronica e fare clic sul link contenuto nell’e-mail per completare la creazione dell’account.
Alla prossima visita sul sito, sarà sufficiente effettuare il login cliccando su “Accedi” e inserendo l’e-mail e la password che avete definito.

3. Come partecipare a una sfida?
All’interno del sito web Spesa Ricompensa, troverete le sfide selezionate per voi a partire dal 15 Novembre.
Per partecipare alla sfida che vi interessa, cliccate su “Partecipa “nell’elenco delle sfide oppure andate alla pagina descrittiva della sfida che vi interessa e cliccate su “Partecipa ».
Per ottenere i buoni sconto basta effettuare gli acquisti richiesti e partecipare alle missioni proposte.
Non dimenticate di presentare la vostra carta Nimis alla cassa per assicurarvi che i vostri acquisti siano correttamente registrati.

4. Posso partecipare a più sfide contemporaneamente?
Sì è possibile partecipare a più sfide contemporaneamente. Trovate tutte le sfide disponibili sul sito web italmark-spesaricompensa.eventby1.com.

5. Come posso seguire i progressi della mia sfida?
All’interno del sito web italmark-spesaricompensa.eventby1.com troverete nella pagina di dettaglio di ogni sfida una descrizione che indica cosa dovete fare per raggiungere le varie soglie.
Poi basta cliccare sulla sfida scelta e guardare i diversi livelli di ricompensa in “Progressione della sfida” : ricordate che i dati saranno aggiornati entro 48h dal passaggio in cassa della Carta Nimis.
Sotto la barra di avanzamento, troverete la quantità di acquisti già effettuati e il numero di missioni da completare.
Se, all’interno del sito, non vedete nessun indicatore attivo, significa che nessuna sfida è in corso.

6. Dove posso trovare le mie sfide completate?
All’interno del sito web italmark-spesaricompensa.eventby1.com, le sfide completate sono identificate con la dicitura “Sfida completata” e specificano l’importo della ricompensa e la data in cui è stato richiesto il premio. Se non ci sono sfide contrassegnate come “Completate”, le sfide sono ancora in corso.

7. Posso riattivare una sfida completata?
Purtroppo, una volta richiesto il premio, o superata la data di fine Sfida, non è più possibile eseguire missioni e gli acquisti non saranno più conteggiati. L’elenco di tutte le Sfide ancora disponibili è disponibile sul sito web.

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PROGRESSIONE DELLA SFIDA

8. Ho acquistato uno o più prodotti, ma l’indicatore non ha tenuto traccia dell’avanzamento
Per avanzare nella sfida, è necessario presentare la carta Nimis alla cassa ed entro 48h i dati verranno aggiornati.
Se questo non dovesse succedere, innanzitutto, controllare lo scontrino per verificare che sia stata presentata la carta Nimis e che si tratti della stessa carta registrata sul sito.
Se la carta Nimis è stata presentata e registrata al momento del pagamento, la preghiamo di verificare che il prodotto acquistato rientri nell’elenco dei prodotti idonei della sfida. In tal caso, contattate il nostro servizio clienti con le seguenti informazioni per consentirci di verificare:
• Il nome della sfida corrente
• Il codice a barre del prodotto
• Il vostro numero di carta Nimis
• Il negozio in cui è stato effettuato l’acquisto (nome del negozio, città, codice postale)
• La foto della ricevuta

9. Ho completato una missione, ma il mio indicatore non avanza, perché?
Nella pagina della sfida, nella sezione “Missioni”, controllare se la missione è selezionata. Se non lo è, significa che non è stata conteggiata, quindi si può rifare la missione.
Se la missione è selezionata ma non appare nell’avanzamento della sfida, contattate il nostro servizio clienti fornendo le seguenti informazioni:

• Il nome della sfida corrente
• Il nome della missione svolta
• Il vostro numero di carta NIMIS

10. Come posso monitorare l’avanzamento delle sfide e il caricamento del premio sulla carta NIMIS?
Le sfide verranno aggiornate al massimo entro 48ore dall’ ultima spesa effettuata.
Se avete richiesto il vostro buono sconto dopo aver completato un livello della sfida, entro 72 ore il buono verrà caricato direttamente sulla carta.
Se non avete richiesto il buono sconto e avete raggiunto e completato uno dei livelli della sfida, il vostro buono sconto sarà automaticamente caricato sulla vostra carta Nimis entro 3 giorni dalla fine del periodo di sfida.

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GESTIONE DEGLI ACCESSI

11. Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
Per aggiornare il proprio indirizzo e-mail, contattare il servizio clienti del sito all’indirizzo spesa.ricompensa@italmark.com

12. Come si cambia la password?
Per modificare la password, procedi come segue:

• Fare clic su “Accedi”.
• Cliccare su “Hai dimenticato la password?
• Inserite l’indirizzo e-mail utilizzato per creare il vostro account sul sito.
• Se l’indirizzo e-mail è quello utilizzato per il sito, riceverete un’e-mail nella vostra casella di posta elettronica per reimpostare la password.

13. Cosa succede se ho dimenticato la password?
Se hai dimenticato la password, procedi come segue:

• Fare clic su “Accedi”.
• Cliccare su “Hai dimenticato la password?
• Inserite l’indirizzo e-mail utilizzato per creare il vostro account sul sito.
• Se l’indirizzo e-mail è quello utilizzato per il sito, riceverete un’e-mail nella vostra casella di posta elettronica per reimpostare la password.

14. Come collegarsi al sito web?
Per collegarsi, procedi come segue:

• Vai al nostro sito web italmark-spesaricompensa.eventby1.com
• Fare clic su “Accedi”.
• Inserire l’indirizzo e-mail e la password utilizzati al momento della creazione dell’account.
• Fare clic su “Accedi”.

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