TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE
Rispettare il pianeta è un’occasione da buttare
Da Italmark per il confezionamento della carne e del pesce, abbiamo eliminato i vecchi vassoi e li abbiamo sostituiti con delle vaschette fatte con plastica proveniente per l’80% da materiale riciclato e sono riciclabili al 100%.
Eliminare gli sprechi è un’occasione che non scade mai.
Da Italmark aiutare l’ambiente è sempre l’occasione più buona. Per questo da oggi troverete tutti i prodotti a breve scadenza con uno sconto che arriva fino al 50%.
CHI PIANTA UN SEME FA CRESCERE IL FUTURO
In collaborazione con l’associazione Vaia, grazie alla raccolta fondi, abbiamo piantato 1000 nuovi alberi nelle zone più colpite dalla tempesta Vaia del 2018
M’ILLUMINO DI MENO 2023
Per risparmiare energia e ridurre l’impatto ambientale, Italmark ha deciso di tenere spente le luci delle sue insegne dopo l’orario di chiusura. Insieme, possiamo fare la differenza.
E luce non fu 2023
Per risparmiare energia e ridurre l’impatto ambientale, Italmark ha deciso di tenere spente le luci delle sue insegne dopo l’orario di chiusura e di non installare le luminarie natalizie esterne.
UN MARE DI SORPRESE 2022
Colleziona tutto gli UPPY e partecipa anche tu alla grande iniziativa PULIAMO IL MONDO, in collaborazione con LEGAMBIENTE.
LA PRIMA CASETTA PER BARBAGIANNI 2023
Il progetto “riportiamo a casa il barbagianni regalandogliene una” ha raccolto 25.000€. La prima casetta è stata collocata, segui passo passo l’azione di ripopolamento!
M’ILLUMINO DI MENO 2022
In occasione della giornata nazionale “M’illumino di meno”, finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico e all’ecosostenibilità, noi di Italmark spegneremo la luce delle nostre insegne nella giornata dell’11 marzo.
CON TE LA NUOVA FORESTA ITALMARK CONTINUA A CRESCERE 2021
Con il tuo contributo abbiamo piantato 10.000 piante nei paesi in via di sviluppo.
RIPORTIAMO A CASA IL BARBAGIANNI, REGALANDOGLIENE UNA. 2021
Acquista i GOOFI e parteciperai attivamente alla realizzazione di alcune casette-nido di legno, indispensabili per la sua sopravvivenza.
Io vado a metano 2020
Abbiamo inserito nella nostra flotta dei camion a metano, per diminuire le emissioni di CO2 e aumentare sempre di più le nostre iniziative a favore di una spesa buona, anche per il pianeta.
Scopri tutte le iniziative >